rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle 10: Teo Teocoli e "Brooke" primi concorrenti

Il comico italiano e Katherine Kelly Lang sono i primi nomi ufficiali e confermati

In attesa di trovare conferma per i nomi anticipati nei giorni scorsi da TvBlog e da Tv Sorrisi e Canzoni per il cast della decima edizione di “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, arrivano i primi concorrenti ufficiali.

L’account Twitter del programma ha twittato due indovinelli (in realtà non molto difficili da capire) dietro cui si celano le identità dei due partecipanti e poi è stato pubblicato un video di Milly Carlucci che confermava le soluzioni. Il primo: “Ha avuto il colpo di genio, la faccia tosta, è stato a Sanremo… scherzi a parte, è un artista eccezziunale!”. La soluzione è: Teo Teocoli, già conduttore di “Colpo di genio” (floppone con Simona Ventura), “Faccia tosta”, ospite al Festival di Sanremo di Fazio, a “Scherzi a parte” e nel film “Eccezzziunale… veramente”. Il nome dell’attore e imitatore era tra quelli che circolano con maggiore insistenza e fondatezza.

Per il secondo indovinello servono un po’ più di conoscenze: “E’ bionda, bellissima, nata a Hollywood. Suo nonno ha vinto un Oscar, ogni giorno è in milioni di case”. Parliamo di Katherine Kelly Lang, la Brooke di “Beautiful”, ossia la soap opera più amata dagli italiani, nata a Los Angeles e nipote del direttore della fotografia Charles Lang (premio Oscar nel 1932 per “Addio alle armi” e vero e proprio mito della cinematografia classica americana).

Non è la prima volta che Katherine Kelly Lang viene in Italia per partecipare ai programmi condotti da Milly Carlucci e già nel 2007 aveva indossato le scarpe da ballo proprio in una puntata di “Ballando con le stelle”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle 10: Teo Teocoli e "Brooke" primi concorrenti

Today è in caricamento