Mercoledì, 25 Novembre 2020

Ballando con le stelle: vincono Andès Gil e Anastasia Kuzmina. Boom di ascolti

Polemiche per il terzo posto di Anna Tatangelo. Lo show porta fortuna: Lucrezia Lante della Rovere trova l'amore con Simone Di Pasquale

Adrès Gil e Anastasia Kuzmina sono i vincitori dell'edizione 2012 di "Ballando con le stelle". Incoronati dal televoto sabato sera, la coppia è risultata nettamente più brava e affiatata delle altre in gara. Il giovane attore argentino Andrès Gil è noto nel nostro Paese per le due fortunate serie per ragazzi "Il mondo di Patty" e "Incorreggibili".

Una finale che ha fatto letteralmente il botto con gli ascolti (seguita da quasi sei milioni spettatori per uno share del 28,44 per cento) ma che è stata funestata da un po' di polemica: prima Marco del Vecchio e Sara di Varia e poi Ria Antoniou e Riamondo Todaro hanno polemizzato con la giuria, colpevoli secondo loro di favorire troppo Anna Tatangelo.

La cantante, che alla fine è scoppiata in un pianto in diretta vinta dalla commozione, si è qualificata terza a parimerito con la coppia Ria-Raimondo mentre l'ex calciatore della Roma e Sara di Varia sono arrivati secondi.

Eliminati prima della finale Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale. I due però si consolano pensando al loro amore sbocciato proprio durante le prove della trasmissione (come già accaduto a Natalia Titova e Massimiliano Rosolino e a Cristina Chiabotto e Fabio Fulco).

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle: vincono Andès Gil e Anastasia Kuzmina. Boom di ascolti

Today è in caricamento