rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle: ecco il cast ufficiale

Finalmente si conoscono i nomi dei 13 vip che si sfideranno sulla pista da ballo di Raiuno a partire da sabato 5 ottobre

Il fortunato programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci è pronto a ripartire. Sabato 5 ottobre torna "Ballando con le stelle" con un cast davvero d'eccezione.

Dopo tante indiscrezioni ecco finalmente i nomi dei 13 vip che faranno parte del cast di quest'anno. A sfidarsi sulla pista da ballo tra tango, salsa, valzer e cha cha cha saranno Jesus Luz, ex fidanzato di Madonna, gli attori Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi, pronti a conquistare il pubblico femminile, l'ex Miss Italia Francesca Testasecca, il giovane attore romano Federico Costantini (Rizzo de "I liceali"), la modella brasiliana Lea T e ancora Veronika Logan, attrice della soap "Vivere", Elisa Di Francisca, oro olimpico di fioretto, la showgirl Alessandra Barzaghi e altri due sportivi, il pallavolista Gigi Mastrangelo e il pallanuotista Amaurys Perez.

Non hanno bisogno di presentazioni, invece, gli altri 2 futuri ballerini: Massimo Boldi e Anna Oxa. Non ci sarà quindi Paul Gascoigne, con cui erano in ballo trattative "salate" per averlo nel cast del sabato sera di Raiuno.

Tra gli insegnanti 5 new entry come Maykel Fonts, Vera Bondareva, Stefano Oradei, Veera Kinnunen ed Elena Coniglio, mentre sono confermati i nomi storici: Natalia Titova, Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Raimondo Todaro, Agnese Junkure e Roberto Imperatori.

Il cast di Ballando con le stelle 2013

10 puntate, una giuria in studio che valuterà le esibizioni e il televoto da casa che deciderà di volta in colta la coppia da eliminare fino a decretare il vincitore finale.

I presupposti per l'ennesimo grande successo ci sono tutti, adesso non resta che lasciarsi travolgere dalla "febbre del sabato sera"...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle: ecco il cast ufficiale

Today è in caricamento