rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle: la De Sio minaccia di ritirarsi, Martina Stella eliminata

Le due attrici si sono sfidate nello spareggio a tre insieme a Basile, ma alla fine è stata la toscana ad avere la peggio

Il pubblico è sovrano, e lo ha dimostrato ancora una volta ieri sera a Ballando con le stelle. Il televoto ha prima deciso di mandare allo spareggio finale Giuliana De Sio, Martina Stella e Fabio Basile (gli ultimi tre in classifica dopo il voto della giuria erano invece Alba Parietti, Simone Montedoro e Giuliana De Sio), e poi di eliminare l'attrice toscana, che non è stata certamente la peggiore della serata.

Martina Stella, dunque, ha lasciato la gara, anche se per un momento si è pensato sarebbe stata la De Sio ad abbandonare. Appena saputo di doversi esibire di nuovo per lo spareggio, infatti, l'attrice è sbottata: "No, non ballo un'altra volta. Non sono pronta. Sono stata sportiva ed ho sorriso per due mesi, adesso basta, non ne posso più". E' stata Milly Carlucci a farla ragionare, convincendola a continuare, e anche se di ballo si è visto poco, il pubblico l'ha premiata. 

Il migliore della serata, senza alcun dubbio, Oney Tapia. La sua combo di tip tap e charleston ha entusiasmato pubblico e giuria, e l'atleta paralimpico si è quasi portato a casa un en plein: tutti 10, tranne il 9 di Guillermo Mariotto. E' andata molto bene anche per Alba Parietti. La sua rumba ha finalmente convinto i giudici, che le regalano la piena sufficienza, firmando di fatto un armistizio con la showgirl.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle: la De Sio minaccia di ritirarsi, Martina Stella eliminata

Today è in caricamento