Sabato, 18 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle 2017: annunciato il cast

La nuova edizione del talent show è in partenza su Rai Uno sabato 25 febbraio. Tra i concorrenti: attori, giornalisti, sportivi e cantanti. In giuria potrebbe arrivare Valerio Scanu

Milly Carlucci e il cast di 'Ballando con le stelle' (foto Novella2000)

E' tutto pronto per la nuova edizione di 'Ballando con le stelle'. La padrona di casa Milly Carlucci sta mettendo a punto gli ultimi dettagli delle dieci puntate del talent show in arrivo su Rai Uno.

E' il settimanale Novella2000 a fare i nomi degli aspiranti ballerini pronti a scendere in pista. Tra loro attori, cantanti, volti della moda, grandi protagonisti dello sport e personalità del giornalismo. Dal mondo del cinema e della tv arrivano l'attrice Giuliana De Sio (reduce dall'esperienza poco fortunata in termini di ascolti della fiction 'Il Bello delle donne', su Canale 5), Anna Galiena, Martina Stella, Christopher Leoni (genero di Santo Versace), Simone Montedoro e la showgirl Alba Parietti. Tra gli sportivi, invece: Fabio Basile, judoka Oro alle Olimpiadi del 2016, il rugbista Martin Castrogiovanni e Oney Tapia, paralimpico non vedente. A completare la squadra: i modelli Xenia e Antonio Palmese, il cantante Fausto Leali e la giornalista Anna La Rosa. 

In giuria, invece, oltre ai collaudatissimi Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, dovrebbe aggiungersi un posto per Valerio Scanu che, secondo i rumors, avrà il compito di curare il rapporto con gli spettatori sui social attraverso i canali dedicati su Twitter e Facebook. 

Le lezioni di ballo inizieranno sabato 25 febbraio in prima serata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle 2017: annunciato il cast

Today è in caricamento