Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

"Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia a 'Ballando con le stelle' "

Dopo aver conquistato il web con le originalissime coreografie improvvisate a bordo piscina, l'imprenditore bolognese e la stilista sarebbero pronti a scendere in pista nel talent show di Milly Carlucci, in partenza in prima serata sabato 25 febbraio

Gianluca Vacchi e Giorgi Gabriele

'Ballando con le stelle 2017', dopo le new entry Valerio Scanu e Roberta Bruzzone, un altro volto amatissimo dal pubblico sarebbe pronto ad aggiungersi al cast della nuova edizione del talent show,  in partenza in prima serata sabato 25 febbraio. 

E' l'imprenditore Gianluca Vacchi che, divenuto famoso online per le originalissime coreografie improvvisate a bordo piscina durante le sue vacanze accanto all'adorata compagna, la stilista Giorgia Gabriele, potrebbe trovare presto una ben più idonea collocazione al suo "talento". 

A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Diva e Donna. “Ha fatto scatenare il popolo del web postando video di balletti con la sua fidanzata Giorgia Gabriele" - si legge sulla rivista, nella rubrica 'Sussurri fra divi' - "Tanto da conquistare oltre 8 milioni e mezzo di follower su Instagram. Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese che spazia dalla moda al design, potrebbe essere uno degli ospiti di 'Ballando con le Stelle' al via su Rai Uno."

Vacchi "punterebbe a diventare ballerino per una notte. Naturalmente in coppia con la fidanzata che non lo lascia nemmeno un secondo e che sembra sia desiderosa di avere presto un figlio da lui". Quale delle due rivelazioni troverà effettiva realizzazione?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia a 'Ballando con le stelle' "

Today è in caricamento