rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Ballando con le stelle: Marla Maples, ex moglie di Trump, ballerina per una notte

La seconda coniuge del Presidente degli Usa scende in pista nella prossima puntata del talent show di Rai 1, in onda sabato 8 aprile in prima serata. La padrona di casa Milly Carlucci sferra il colpo contro il serale di 'Amici' di Maria De Filippi

Continua la lotta degli ascolti del sabato sera. Milly Carlucci, padrona di casa di 'Ballando con le stelle', sferra il colpaccio contro 'Amici' di Maria De Filippi e recluta nelle vesti di "ballerina per una notte" Marla Maples, ex moglie dell'attuale Presidente degli Usa Donald Trump.

Stando a quanto riportato da TvBlog, dopo Elio, protagonista della puntata appena andata in onda, che ha diminuito il distacco del talent show di Rai 1 con il diretto concorrente in termini di share, nella prossima puntaa, in onda sabato 8 aprile in prima serata, sul palco dell’auditorium del Foro Italico in Roma arriverà la seconda coniuge del tycoon. 

La Maples non è nuova ai talent show: in passato ha partecipato a "Dancing with the stars", sulla rete americana ABC.  

Ex modella, ha sposato Donald nel 1993. Memorabile la cerimonia di nozze: un migliaio di invitati, tra cui diverse celebrità. Il matrimonio, però, durò poco, fino al giugno 1999, due mesi dopo alla nascita della loro prima figlia, Tiffany. 

Nonostante la separazione, nel 2013 Marla dichiarava: "Sono ancora innamorata di Donald". La pista da ballo Rai, insomma, si fa incandescente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle: Marla Maples, ex moglie di Trump, ballerina per una notte

Today è in caricamento