rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Ballando con le stelle, salta l'ospite Maradona: Milly Carlucci ballerina per una notte

Dopo l'ospitata saltata dell'ex calciatore, che avrebbe dovuto esibirsi come ballerino per una notte nella puntata di domani, la conduttrice corre ai ripari scendendo in pista per la prima volta, a dodici anni dal debutto del talent show

Colpo di scena a 'Ballando con le stelle'. Dopo l'ospitata saltata di Diego Armando Maradona, che avrebbe dovuto esibirsi come ballerino per una notte nella puntata di domani, Milly Carlucci corre ai ripari scendendo in pista per la prima volta, a dodici anni dal debutto del talent show di Rai 1.

La padrona di casa non si è lasciata scoraggiare dalla decisione di Viale Mazzini di cancellare - per motivi non ancora comunicati - l'attesissima partecipazione dell'ex calciatore, anzi, ha calato l'asso nella manica per la sua rivincita all' audience. Milly, ex pattinatrice sul ghiaccio, danzerà sulle note di un affascinante tango, al fianco di Pablo Moyano, uno dei grandi maestri argentini della disciplina. E sembra che il suo tour de force per memorizzare i passi della coreografia sia già cominciato. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà molto utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la classifica finale.

Del resto, i conduttori non sono nuovi alle incursioni nelle gesta cui sono sottoposti i propri concorrenti nei reality show. Basti pensare a Simona Ventura che, nel 2011, approdò in Honduras per risollevare il morale dei suoi naufraghi ospitati sull' 'Isola dei famosi' (e gli ascolti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, salta l'ospite Maradona: Milly Carlucci ballerina per una notte

Today è in caricamento