rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle, Morgan e la sua verità (sul valzer)

Nessun attacco ad Amici (almeno in maniera frontale), soltanto una lezione sul valzer da Johann Strauss fino a De André: questa la verità di Morgan ospite nello show di Milly Carlucci, che lo ha poi ringraziato anche su Twitter

Tutti gli occhi erano puntati su di lui e su Ballando con le stelle. Ma Morgan ha ribaltato ancora una volta la situazione. La sua tanto sbandierata "verità" alla fine non è stato un attacco contro Amici e Maria De Filippi bensì una sorta di lezione sul valzer.

Tra una citazione di Johann Strauss e Stanley Kubrick, passando per l'Odissea e Fabrizio De André, l'ex Bluevertigo ha portato il pubblico di Ra1 nei meandri della musica colta e della cultura pop. 

Morgan è stato un gentiluomo per aver sorvolato sulla querelle con Maria De Filippi oppure ha prevalso la "paraculaggine", montando un caso ad arte per poi "sgonfiare" tutto limitandosi a fare una lezioncina, rimarcando allo stesso tempo di poter fare su Rai1 la "cultura" che ad Amici gli era stato impedito di fare?

Il giudizio del pubblico ha premiato però lo show di Canale 5, che ha vinto la battaglia degli ascolti. Nonostante la verità di Morgan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Morgan e la sua verità (sul valzer)

Today è in caricamento