rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle, slitta la partenza: i primi rumors sui concorrenti

Stando alle indiscrezioni, la data d'inizio dello show di Rai Uno prevista per sabato 18 febbraio potrebbe essere rimandata. Intanto arrivano i primi rumors sui probabili concorrenti selezonati dalla padrona di casa Milly Carlucci

Lavori in corso a Ballando con le stelle. Mentre la padrona di casa Milly Carlucci è alle prese con la definizione degli ultimi dettagli della nuova edizione del talent show, in rete si rincorrono le prime indiscrezioni su retroscena e concorrenti. 

Ancora incerta la data di messa in onda della puntata di debutto. Stando a quanto riportato dal sito DavideMaggio.it, infatti, il primo appuntamento, previsto inizialmente per sabato 18 febbraio, ovvero una settimana dopo la finale del Festival di Sanremo, slitterebbe quasi certamente di sette giorni (e quindi al 25 febbraio), massimo quattordici (4 marzo). Una strategia che andrebbe ad evitare il confronto con 'C'è Posta per te', trasmissione antagonista in palinsesto come lo scorso anno, ma, stavolta, ancora più temibile, vista la grande risonanza mediatica che Maria De Filippi avrà acquisito dopo la co-conduzione della kermesse canora.

Intanto, il cast degli aspiranti ballerini è in via di definizione. Tra i nomi di punta, secondo quanto anticipato da Alberto Dandolo su Oggi, l'attrice Giuliana De Sio, reduce dall' esperienza poco fortunata de 'Il bello delle donne'; è sempre davide Davide Maggio, invece, a parlare di un'altra possibile presenza di spicco, quella dell'attrice spagnola María Bouzas, conosciuta in Italia nelle vesti della terribile Donna Francisca della soap 'Il Segreto'. E ancora, dal mondo del cinema e della fiction arriverebbero Simone Montedoro (il capitano Giulio Tommasi nella fiction 'Don Matteo') e Martina Stella. Tra i nomi in lizza anche due sportivi: Fabio Basile, judoka e medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Rio 2016, e la ginnasta Carlotta Ferlito.

In giuria, continueranno a sedere invece i collaudatissimi Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, slitta la partenza: i primi rumors sui concorrenti

Today è in caricamento