rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

'Ballando con le stelle', Valerio Scanu nel cast: curerà i canali social

Il cantante sardo, già ospite in quattro puntate della scorsa stagione, si occuperà di interagire con i telespettatori attraverso i profili di Twitter e Facebook della trasmissione

L' inedito approdo sui social di 'Ballando con le stelle' arriverà con un  volto decisamente familiare alla trasmissione. Sarà Valerio Scanu a curare i rapporti con i telespettatori attraverso i canali dedicati al talent show su Twitter e Facebook. 

Il cantante sardo, già ospite in quattro puntate della scorsa stagione, è stato ingaggiato da Milly Carlucci. "L'annuncio è che il nostro Capitano sarà con noi!" ha fatto sapere con un video postato suoi profili online la conduttrice. "Da sabato prossimo, 25 febbraio, su tutti i social ci sarà il nostro Valerio. Come sono contenta!", ha proseguito.

Valerio ha dato alcune anticipazioni sul suo ruolo: "Racconterò scena e retroscena del programma più entusiasmate del sabato sera... Sarò il vostro occhio indiscreto e non ci sarà tregua per nessuno! Ma vi regalerò anche dei momenti di musica inediti". L'hashtag con cui "twittare" sarà #BallandoConLeStelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ballando con le stelle', Valerio Scanu nel cast: curerà i canali social

Today è in caricamento