rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Anna Oxa fuori da "Ballando con le stelle"

La cantante non rientra per la finale: "Non ballerò più"

Anna Oxa dice definitivamente addio a "Ballando con le stelle". Dopo l'infortunio, seguito da non poche polemiche, la cantante non ce la fa a rientrare in gara nemmeno per la finale di sabato.

La distorsione al legamento richiede ancora una lunga riabilitazione e così l'avventura sulla pista da ballo di Raiuno per la Oxa finisce quì. Ad annunciarlo ufficialmente è la cantante stessa: "Non ballerò e non canterò nemmeno sabato prossimo - ha spiegato - Lo comunico così non diamo adito ai soliti chiacchiericchi. Mi vedrete nei teatri dove sarà in tour e ci sono anche altri progetti che mi aspettano".

Anna Oxa esce di scena lasciando a bocca aperta i fan del programma che al contrario erano convinti del suo ritorno, anche se la cantante fin dall'inizio non è stata certo tra i concorrenti più amati. I finalisti di questa edizione di "Ballando con le stelle" sono Lorenzo Flaherty con Natalia Titova, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Amaurys Perez con Veera Kinnunen, Francesca Testasecca con Stefano Oradei, Roberto Farnesi e Samanta Togni e infine Lea T con Simone Di Pasquale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Oxa fuori da "Ballando con le stelle"

Today è in caricamento