Lunedì, 2 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle, tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli spunta Morgan

Il sito 'TvBlog' anticipa che ballerino per una notte del talent vip sarà proprio il cantante che nel 2013 fu al centro di un battibecco social tra la giurata e la concorrente del programma

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

Se già durante la scorsa puntata di 'Ballando con le stelle' l'atmosfera tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento si era scaldata abbastanza, adesso, viste le frecciate scoccate tramite social l'una alla volta dell'altra, pare proprio che sia destinata ad infuocarsi.

Come anticipa il sito 'Tv Blog', il ‘ballerino per una sera’ della quarta serata del talent vip condotto da Milly Carlucci sarà Morgan, cantante che oltre ad avere avuto una figlia con l'attrice, pare sia stato anche un ex della giornalista. 

L'astio tra le due ha radici lontane, dunque, risale al 2013 per l'esattezza, e a ricordarlo in questi giorni su Twitter è stata la stessa Argento. Allora Morgan venne ricoverato in ospedale dopo una seria crisi che secondo quanto svelato da Selvaggia Lucarelli era dovuta ad un cocktail di farmaci, uscita che ad Asia non era piaciuta per niente (“Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di @stanzaselvaggia lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo” ha scritto ora in calce allo screenshot del tweet lanciato dalla blogger di tre anni fa). 

Dopo qualche scambio di battute, all'epoca tutto finì lì, fino allo scorso sabato, almeno, quando le due sono tornate a cantarsele in diretta su Rai Uno. 

È chiaro, dunque, che, alla luce del precendente burrascoso, la presenza di Morgan in pista apre uno scenario che il pubblico non vede l'ora di seguire. 

asia1-3

asia19-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli spunta Morgan

Today è in caricamento