rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle, Carolyn Smith difende la De Sio: "L'ammiro molto"

La famosa coreografa, presidente di giuria del dance show di Rai 1, si schiera dalla parte dell'attrice eliminata sabato scorso

Se ne sono dette e scritte di ogni dopo l'eliminazione di Giuliana De Sio a Ballando con le stelle. L'attrice, accusata di aver distrutto il camerino dopo il triste epilogo di sabato scorso, ha rispedito le accuse al mittente, difesa da Milly Carlucci e dall'amico Christian De Sica.

A schierarsi dalla sua parte, adesso, anche Carolyn Smith, che in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: "Ammiro molto Giuliana De Sio come attrice. Mi ricorda Anna Oxa, che partecipò qualche anno fa. Voglio concorrenti che si divertano con il ballo e che non entrino in pista con la paura". Nessun riferimento alle polemiche di questi giorni, che vuole sdrammatizzare riportando l'attenzione sulla gara.

Lasciato alle spalle un anno molto impegnativo, per via della sua lotta contro il tumore al seno, la famosa coreografa è tornata carica e raggiante. Non solo, legata emotivamente e professionalmente a Milly Carlucci e Ballando con le stelle, che definisce la sua seconda casa, si lascia andare a delle dichiarazioni riguardanti altre possibili ambizioni televisive: "Mi piacerebbe condurre un programma sugli animali perché li adoro e parteciperei a Celebrity Masterchef".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Carolyn Smith difende la De Sio: "L'ammiro molto"

Today è in caricamento