rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle, eliminati Giuliana De Sio e Simone Montedoro

I due concorrenti sono stati eliminati al termine di una puntata molto intensa che, tra le altre cose, ha visto anche l'attrice protagonista di un piccolo 'giallo'. "Sta distruggendo il camerino" ha scritto Zazzaroni su Twitter durante la diretta; "Avevo solo un problema con il vestito" ha spiegato lei

Ballando con le Selle 2017 perde una grande protagonista: Giuliana De Sio è stata eliminata al termine di una puntata che non ha risparmiato spettacolo e colpi di scena. A dover dire addio allo show è stato anche Simone Montedoro, anche lui elininato al televoto cui si è aggiunto il verdetto della della giuria.

È stata una serata intensa per l'attrice ballerina che nel corso della settimana si era preparata alla sfida mostrando i segni del duro alenamento.

Durante la trasmissione, infatti, si è resa protagonsita di un piccolo giallo svelato in primis da Ivan Zazzaroni che, via social, ha raccontato che l’attrice avrebbe preso malissimo gli ennesimo giudizi negativi espressi nei suoi confronti. 

“Pare che la De Sio stia distruggendo il camerino… That's all folks” ha scritto il giudice su Twitter; “La De Sio sta distruggendo il camerino. Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne” gli ha fatto eco Sevaggia Lucarelli. 

Quando Milly Carlucci ha chiesto in diretta di avere informazioni circa lo stato dell’attrice, Paolo Belli ha spiegato: “Non è tanto per il voto che ha preso, è molto arrabbiata con la giuria”.
Tornata nuovamente ad esibirsi anche perché esortata dalla conduttrice, come se nulla fosse, la De Sio ha glissato sul presunto incidente che i giurati hanno raccontato sui social.

"Eccomi, sto benissimo. Ero in camerino anche perché avevo un problema con il vestito” ha spiegato a favor di telecamere, episodio che lo stesso Zazzaroni ha commentato nuovamente in un video ("Pare che la De Sio abbia fatto un po’ di disastri nello spogliatoio, un po’ tanti. Francamente non c’etra nulla con Ballando con le stelle. Credo che anche la gente si sia un po’ stufata").

Per quanto attiene alla gara, invece, Onei Tapia, Xenya, Fabio Basile e Alba Parietti sono i primi quattro semifinalisti a cui si aggiungerà chi la spunterà nel ripescaggio tra Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese e Martina Stella, all'inizio della nona puntata di sabato 15 aprile.




Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, eliminati Giuliana De Sio e Simone Montedoro

Today è in caricamento