rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Ballando con le Stelle, quarta puntata: eliminato Fausto Leali

La puntata del talent di ballo di sabato 18 marzo è stata ricca di colpi di scena, mentre resta 'stabile' la verve polemica tra giurati e alcuni concorrenti

A Ballando con le Stelle, nella puntata di ieri, sabato 18 marzo, la coppia eliminata è stata quella di Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, che così abbandonano il programma. Hanno infatti avuto la peggio nello spareggio finale con Cristopher Leoni ed Ekaterina Vaganova, che invece continuano a restare in gara.


I concorrenti che parteciperanno anche alla prossima puntata sono Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Simone Montedoro, Martina Stella, Antonio Palmese, Xenya, Fabio Basile, Giuliana De Sio e Alba Parietti. Oney Tapia ha vinto il tesoretto dei ballerini per una notte e si è assicurato il primo posto in classifica con 102 punti.


La puntata di ieri è iniziata in modo un po’ diverso dal solito, perché è stato proposto ai concorrenti un blind test in cui i vip si sono esibiti anche da soli, mostrando cosa hanno imparato durante questo primo mese. L’ospite fissa delle serate, invece, resta la polemica di Alba Parietti che non tollera il modo in cui la giuria nei confronti delle esibizioni di concorrenti evidentemente non professionisti. Proprio la Parietti nei giorni scorsi è stata protagonista di uno scontro con Selvaggia Lucarelli.


A innalzare i livelli della puntata dalle polemiche, con una maestosa eleganza, sono i ballerini per una notte, Franco Nero e Vanessa Redgrave, che si sono esibiti in un valzer rivelatosi notevole per tutta la passione e l’anima che vi hanno messo i due attori. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle, quarta puntata: eliminato Fausto Leali

Today è in caricamento