Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Ballando con le Stelle: finale senza Selvaggia Lucarelli, ma arriva Morgan

La giornalista non presenzierà all'ultima puntata a causa dei ripetuti scontri con Alba Parietti: in compenso ci sarà Morgan

L’ha detto e l’ha fatto: Selvaggia Lucarelli non presenzierà alla serata finale di Ballando Con Le Stelle. Il motivo è chiaro a tutti coloro che hanno seguito il talent, e che lei per prima aveva addotto quando, solo qualche giorno fa, aveva parlato senza peli sulla lingua al sito di Davide Maggio: “Non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa”.


‘Il concorrente’ a cui fa riferimento Selvaggia è Alba Parietti, con cui gli scontri sono diventati all’ordine della puntata e non solo: Alba Parietti ha postato parole dure contro la Lucarelli sul suo profilo Facebook, coinvolgendo anche il fidanzato della giornalista.

Il post che Selvaggia Lucarelli ha da poco pubblicato sulla sua pagina Facebook sono intrise di dispiacere, ma anche di certezza che si tratti della scelta giusta: "Sono sicura che sarà una finale bellissima e che la mia scelta sia utile anche al programma, a cui sono certa, un nuovo teatrino che qualcuno non vede l'ora di ripetere, farebbe solo male. E quando le cose stanno così, la persona intelligente, è quella che ha il dovere di fare un passo indietro, anche a costo di passare per quella che 'ha perso'".

Nessun riferimento specifico ad Alba Parietti, ma tante parole per il dolore che le ha provocato questa guerra tutt'altro che fredda: "Le polemiche, i battibecchi, il confronto, l'ironia, il sarcasmo, le provocazioni fanno parte di un gioco televisivo che pratico volentieri, ma il livore urlato per mesi fuori dalla tv e sfociato negli insulti e nelle ritorsioni a fidanzati e amici sono cose per me inconcepibili".


Selvaggia ha così deciso di non partecipare all’ultima puntata, per evitare ulteriori scontri, ma in compenso ci sarà Morgan, ‘fuggito’ da Amici e da Maria De Filippi, che lui stesso ha paragonato alla strega di Biancaneve. E che le favole del sabato sera abbiano inizio!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle: finale senza Selvaggia Lucarelli, ma arriva Morgan

Today è in caricamento