rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio rientra in gara e si taglia un piede in pista

Incidente in diretta per l'attrice che, rientrata in gara, si è ferita un piede dopo l'esibizione sulla pista del dance show di Rai Uno che ieri ha decretato i semifinalisti

Serata di ripescaggi l’ottava puntata di 'Ballando con le stelle' che ha visto il rientro in gara di Giuliana De Sio protagonista di un incidente nel corso della sua esibizione.

L'attrice ha ballato, è stata riammessa e si è anche guadagnata il tesoretto di 40 punti grazie a Claudio Lippi Ballerino per una notte. La scelta di attribuirle il tesoretto è stata fatta da Carolyn Smith che ha voluto premiare l'attrice superando le discussioni delle scorse settimane. La scelta ha attirato le critiche di Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato come, nei primi 4 posti, accanto alla De Sio, ci fossero altri tre ballerini meritevoli di questi punti bonus.

Proprio poco prima di questa discussione Giuliana De Sio si era esibita con il suo ballo "cavallo di battaglia", ferendosi a un piede (qui il video). È stata Milly Carlucci a notare "delle macchie di sangue" nello studio e così, l'attrice ha spiegato di essersi ferita contro il tavolo che avevano usato come oggetto di scena. 
In studio è entrato un medico che ha medicato Giuliana, la quale ha minimizzato l'accaduto e fatto pure ironia quando le hanno assegnato i punti del tesoretto: "Quaranta punti? Gli stessi che mi metteranno in infermeria!"

LA GARA. A vincere lo spareggio nella prima manche tra le tre coppie in lizza formate da Antonio Palmese-Samanta Togni, Martin Castrogiovanni-Sara Di Vaira, Martina Stella-Samuel Peron è stata quest'ultima. Nella seconda manche, una coppia contro l’altra, sorteggiate con un tabellone di gara ha fatto scontrare Simone Montedoro vs Christopher Leoni, Anna La Rosa vs Antonio Palmese, Martin Castrogiovanni vs Anna Galiena, Fausto Leali e Giuliana De Sio. 

Ad insindacabile giudizio della giuria hanno vinto le sfide di questa seconda manche Montedoro, Palmese, Castrogiovanni e De Sio. 
Nella fase finale il pubblico ha scelto le ultime due coppie da salvare: passano alla semifinale Simone Montedoro e Antonio Palmese, eliminato l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio rientra in gara e si taglia un piede in pista

Today è in caricamento