rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Ballando con le Stelle: Alba Parietti contro Fabio Canino

Le polemiche a Ballando con le Stelle continuano, e la protagonista indiscussa è sempre una Parietti sempre meno tollerante di fronte alle parole dei giudici

Alba Parietti non è mai stata mansueta, e i giurati dei talent non sono mai stati politicamente corretti. Ovviamente il mix non può che creare un cocktail esplosivo, e la quarta puntata di Ballando con le Stelle non ha fatto altro che dimostrarlo. 


Ieri è scesa in campo ‘in nome’ non solo della propria performance, ma anche di quella di Giuliana De Sio. Infatti Fabio Canino ha chiesto all’attrice il perché di una 'vestaglia' per un Paso Doble, ironizzando sull'abito della De Sio. Alba Parietti non ha retto il sarcasmo: “Ecco, ora siete anche esperti di costumi! Siamo arrivati alla quarta puntata, siete i giudici, no? Bene! Dimostrate di saperne di danza: diteci in tempo reale che passi facciamo, volta per volta!”.


Questo commento ha fatto innervosire anche Carolyn Smith: “Dovete smetterla di lamentarvi della giuria: siamo 5 esperti di spettacolo. Non bisogna essere esperti di ballo per parlare. Noi commentiamo quel che vediamo: quando andate a teatro commentate quel che vedete, se vi piace o non vi piace, e non c'è bisogno di essere esperti di teatro. Datevi una calmata in sala delle stelle e non lamentatevi mai più”.


Ma ciò che ha chiesto la giurata non ha affatto impressionato Alba Parietti che, dopo lo scontro dei giorni scorsi con la Lucarelli, è tornata alla carica, stavolta di fronte ad un commento poco diplomatico di Fabio Canino nei confronti nei confronti della sua di performance, precisamente un Paso Doble basico: “Molto brutto, pretenzioso, a tratti ridicolo”.


Quel ‘ridicolo’ proprio non è andato giù alla Parietti, che così risponde: “Non posso che darvi ragione. Sapevo prima di iniziare che avrei fatto schifo. So che ci sono persone più brave di me in questo programma. Se dovessi giudicarmi mi giudicherei malissimo. Ma Canino, Zazzaroni, Lucarelli dovete imparare ad avere rispetto per noi: facciamo 9 ore di prove al giorno. La parola 'Ridicolo' te la tieni per te, Canino. Non siamo qui a fare gli animali da circo con voi che ci tirate delle pallette. Siamo persone non un giochino da sabato sera”.


A questo punto comincia un battibecco con Canino che, alla fine, ritira il ‘ridicolo’ chiedendo scusa, ma sottolineando ad Alba Parietti di abbandonare un po’ di più il suo ‘personaggio’.


Siamo certi che Alba continuerà a rimanere tale e i giurati pure, per la felicità di un pubblico divertito, in un talent di ballo, da queste ‘tarantelle’ verbali!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle: Alba Parietti contro Fabio Canino

Today è in caricamento