rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle: Milly Carlucci dalla parte di Anna Oxa

La conduttrice risponde alle tante critiche: "Le accuse non mi hanno scossa, qualcuno dovrebbe prendersi la briga di rivedere le puntate"

Questa edizione di "Ballando con le stelle" se non è la più vista è senza dubbio la più chiacchierata. Motivo di discussione sempre lei, Anna Oxa, che una volta per aver battibeccato con giuria e compagni, un'altra per aver fatto dubitare che la sua caduta fosse finta e scritta a tavolino, continua a far parlare di sè.

A prendere le sue difese Milly Carlucci: "Le accuse non mi hanno scossa - ha dichiarato la padrona di casa a Vero - anche perché la maggior parte oggi arriva via Internet. Lì si leggono spesso sfoghi di, bile che nulla hanno a che vedere con opinioni legittime. È partita una polemica legata alle famose scarpe di Anna Oxa e al fatto che lei ballasse scalza. In realtà, se qualcuno si prendesse la briga di rivedere le puntate, si accorgerebbe che la Oxa ha ballato anche con le scarpe. Inoltre, anche nelle sue coreografie, il suo insegnante Samuel Peron ha inserito passi precisi e tecnica".

Per quanto riguarda gli insulti e l'aggressione denunciata dalla cantante dietro le quinte la Carlucci non ha dubbi: "Come accade magari tra fidanzati, a volte per una sciocchezza nasce un battibecco. La polemica con Anna rischiava di prendere una piega che non appartiene a nessuno, per questo ho cercato di farla rientrare. È stata un po' una commedia degli equivoci, gli animi si sono surriscaldati e c'è stata un'incomprensione dietro l'altra. Poi, fortunatamente, tutto è stato chiarito, Anna è tornata in pista, ma purtroppo si è infortunata".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle: Milly Carlucci dalla parte di Anna Oxa

Today è in caricamento