Lunedì, 26 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Ballando con le stelle", grande feeling tra Asia Argento e Morgan

Il cantante è stato il ballerino per una notte della terza puntata del programma e non ha perso occasione per dedicare bellissime parole all'ex compagna

Chi immaginava fuoco e fiamme tra Asia Argento e Morgan durante la terza puntata di "Ballando con le stelle" è rimasto deluso. Tra i due ex tanto affetto e un feeling difficile da spiegare.

Il leader dei Bluvertigo, reduce dal buco nell'acqua a Sanremo, si è cimentato nella danza ed è stato il ballerino per una notte. Non male la sua performance, come ha fatto notare anche Selvaggia Lucarelli, che si è complimentata senza però rinunciare alle sue solite frecciatine: "Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo".

Gli occhi di tutti, però, più che sull'esibizione di Morgan erano puntati sugli sguardi e i sorrisi tra lui e l'ex compagna Asia Argento, tra i concorrenti di questa edizione. "Io e Asia abbiamo sempre ballato - ha ricordato il cantante - Lei sa ballare, è brava. Può ballare tutto, tango, techno. Lei balla a modo suo, un attore quando è sulla scena muove il corpo, balla". Infine il tenero consiglio: "La prossima volta balla come sai ballare tu".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ballando con le stelle", grande feeling tra Asia Argento e Morgan

Today è in caricamento