rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Ballando con le Stelle, Alba Parietti sulla Lucarelli: "Mi ha chiesto un risarcimento? Ora glielo chiedo anch'io!"

Non conoscono fine gli scontri tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: avevano avuto inizio durante l'ultima edizione di "Ballando con le Stelle"

I litigi tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle hanno monopolizzato l’attenzione del gossip e dei social. Ma, nonostante sia passato un po’ di tempo dalla fine della trasmissione, la diatriba pare non essere ancora finita.


Infatti nei giorni scorsi Alba Parietti ha affermato di essere stata querelata dalla Lucarelli. Così si sfoga la showgirl in un’intervista a IlDubbio: “Succede che la Lucarelli mi ha chiesto un risarcimento danni, richiesta che non accetterò, perché non ho fatto proprio nulla. Anzi, chiederò io a mia volta un risarcimento. Sono curiosa di sapere da cosa si sente danneggiata. È avvenuto sotto gli occhi di tutti: sono stata provocata costantemente per 10 puntate, in tv e sul web. Alla fine, come tutte le persone normali, sono esplosa e ho detto cose delle quali non mi posso pentire”.


Il risarcimento richiesto da Selvaggia sembra ammontare, secondo la testata, a 180 mila euro. 


Nell’intervista, Alba Parietti ha rivolto un appello a Milly Carlucci e al produttore Bibi Ballandi: “Io vorrei rivolgere un appello a “Ballando con le stelle”, mi rivolgo anche al produttore Bibi Ballandi, per cui nutro molto rispetto e a Milly Carlucci: noi concorrenti siamo sottoposti ad uno stress psicofisico enorme. Queste persone che ci giudicano sanno che attraverso provocazioni cattureranno delle reazioni. Qui, però, siamo andati oltre, siamo andati sui fatti personali. Mi ha dato dell’egocentrica, ha detto che devo farmi curare e robe del genere. Io ho reagito con l’educazione fino a un certo punto, ma alla decima puntata non ci ho visto più”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle, Alba Parietti sulla Lucarelli: "Mi ha chiesto un risarcimento? Ora glielo chiedo anch'io!"

Today è in caricamento