Lunedì, 18 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in giuria

La giornalista prende il posto del ballerino spagnolo Rafael Amargo. Confermati Mariotto, Zazzaroni, Canino e la presidente Carolyn Smith

Sabato 20 febbraio torna "Ballando con le stelle", programma diventato ormai un cult della stagione invernale di Rai Uno. Tante le novità annunciate da Milly Carlucci, a partire dalla giuria. Tra i temibili giurati siederà Selvaggia Lucarelli, che lo scorso anno era invece tra gli opinionisti. L'irriverente giornalista prenderà il posto del ballerino spagnolo Rafael Amargo. Confermati invece Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e la presidente Carolyn Smith, che da mesi sta lottando contro il cancro.

Tra i possibili concorrenti spunta un nome d'eccezione, quello di Salvo Sottile che sembra voglia mettersi alla prova sostituendo gli abiti del giornalista con quelli del giornalista, mentre sembra ufficiale la partecipazione di Mauro Coruzzi, alias Platinette.

Ora non resta che scoprire chi darà del filo da torcere a Sandro Mayer a bordo campo, visto la "promozione" della Lucarelli. Giuseppe Cruciani e Marco Liorni sembra siano i due nomi più quotati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli in giuria

Today è in caricamento