Sabato, 18 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Ballando, Selvaggia Lucarelli tuona: "O si torna al clima giocoso, o la finale la vedrò da casa"

Tra la giurata e Alba Parietti tensione alle stelle, e dopo gli ultimi velenosi attacchi la giornalista sbotta e minaccia di andarsene a pochi giorni dall'ultima puntata

Selvaggia Lucarelli

"Mitomane pericolosa", così Alba Parietti ha definito Selvaggia Lucarelli sabato scorso, durante la semifinale di Ballando con le stelle. L'ennesimo attacco in un'edizione dove i botta e risposta al vetriolo tra le due sono stati all'ordine del giorno, e il più delle volte sono andati oltre il programma televisivo.

Bagarre social, o a mezzo stampa, le due si sono punzecchiate per settimane, e ora la tensione è alle stelle. Un po' troppo per Selvaggia Lucarelli, che invita la rivale ad abbassare i toni, pena l'abbandono a pochi giorni dall'ultima puntata. La giornalista, giurata del dance show di Rai 1, in un'intervista a davidemaggio.it ha tuonato: "Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee e Ballando con le stelle, ma colpevoli solo di essermi vicine (si riferisce al fidanzato Lorenzo Biagiarelli, ndr). O si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa".  Potrebbe dare forfait, dunque, oppure affondare la stoccata finale. Certamente, ne vedremo delle belle. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Selvaggia Lucarelli tuona: "O si torna al clima giocoso, o la finale la vedrò da casa"

Today è in caricamento