rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"Ballando con le stelle", Tony Colombo: "Giusy Versace aiutata dalla giuria"

La new entry del programma di Rai 1 sta studiando gli avversari, ma in particolare è l'atleta paralimpica, secondo lui, la favorita

Sabato ha debuttato sulla pista di "Ballando con le stelle" e da subito è entrato nel vivo della gara Tony Colombo, il cantante neomelodico, in coppia con Anastasia Kuzmina, arrivato dopo l'abbandono di Teo Teocoli.

La sua partecipazione ha fatto discutere, ma Colombo ha voluto essere a tutti i costi nel cast del programma proprio per smentire i pregiudizi sul suo conto e per raccontare un altro sud.

Con la sua partner è nato subito un grande feeling: "Ci troviamo benissimo anche perché lei ha capito che non ho mai ballato prima d'ora e ha molta pazienza - ha raccontato il cantante napoletano a Vanity Fair - Ci siamo subito trovati e stiamo lavorando bene".

Ha voglia di stupire Tony Colombo e, perché no, anche di vincere e proprio per questo sta studiando nei minimi dettagli i suoi avversari. La più temibile è Giusy Versace, secondo lui, favorita: "Ho seguito più da vicino Giusy Versace e Raimondo, perché è un amico fraterno. Giusy è uno di quei personaggi che sarà difficile da battere perchè ha una storia particolare e viene sempre aiutata dal suo vissuto. Il suo voto non è quasi mai reale, è più un voto all'impegno". Non sarà questo, però, a fermarlo, né tantomeno i pregiudizi che è sicuro avrà la giuria nei suoi confronti: "Quello del cantante napoletano, del ragazzo del sud, magari quello fuori dalle righe e dalle regole - ha spiegato - anche se io non sono affatto così. Ho bene in mente la strada che ho davanti agli occhi e non mi lascio coinvolgere da nessuna situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ballando con le stelle", Tony Colombo: "Giusy Versace aiutata dalla giuria"

Today è in caricamento