Domenica, 24 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

"Ballando con le stelle 10", arriva il neomelodico Tony Colombo

Il cantante entra in gara dopo l'abbandono di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli. L'annuncio sul profilo Twitter di Milly Carlucci

Una nuova coppia è pronta a scendere in pista a "Ballando con le stelle 10", quella formata dal cantante neomelodico Tony Colombo e Anastiasia Juzmina. A dare l'annuncio ufficiale Milly Carlucci sul suo profilo Twitter.

Colombo, una vera star in Campania, arriva dopo due importanti abbandoni, quello di Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli, e le polemiche che erano nate intorno alla sua eventuale partecipazione al programma quando la produzione stava ancora definendo il cast di questa decima edizione. Il cantante, infatti, era tra i papabili fin dall'inizio, ma le voci che da anni lo accostano alla malavita avrebbero condizionato le scelte della Rai che ora, a quanto pare, ha cambiato idea.

Archiviati, si spera, i pregiudizi, Tony Colombo sarà il nuovo concorrente di "Ballando con le stelle 10" che, oltre a ballare, mostrerà l'altra faccia del sud, quella onesta che purtroppo non viene raccontata quasi mai. "Purtroppo il sud in tv viene raccontato sempre allo stesso modo - aveva dichiarato il neomelodico a TvZap - Stereotipi, criminalità, folklore, volgarità. Esiste un altro sud, la maggioranza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ballando con le stelle 10", arriva il neomelodico Tony Colombo

Today è in caricamento