Martedì, 13 Aprile 2021

Barbara D'Urso contro Belen: "Mi ha insultato come donna e come madre"

Sul settimanale "Chi", la conduttrice risponde alle critiche della showgirl argentina

E alla fine anche Barbara D’Urso si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Dopo le accuse di Belen Rodriguez, che prima l’ha mandata a quel paese perché aveva criticato il suo matrimonio in un’intervista doppia a Le Iene e poi ha insinuato che ci fosse lei dietro la censura del video incriminato, Carmelina ha scelto il settimanale Chi per rispondere.

La premessa è questa: “Molti non sanno che io vivo in un camerino senza finestre, dalle nove del mattino alle nove della sera. Mi ritaglio un’ora di tempo, molto presto al mattino, tra pilates e danza. Vivo il lavoro come una lotta quotidiana per fare due trasmissioni interessanti, solari, e rispettando il budget che ho a disposizione, portando a casa molta pubblicità per l’azienda: non ho tempo per i litigi e le polemiche esterne al mio lavoro”.

Ma è stata lei ha chiedere che il video venisse rimosso?

Non c’è mai stata alcuna riunione nei piani alti, intermedi o bassi per far rimuovere nulla. Oltre a non pensarci, non avrei neanche il tempo per fare riunioni su questi argomenti”, chiarisce Barbara D’Urso, che ricorda: “Sui social ho quasi un milione di seguaci e io non blocco o cancello mai nessuno, nemmeno chi mi offende brutalmente” (e qualche tempo fa aveva infatti risposto con ironia a chi la criticava per gli errori grammaticali dei suoi tweet).

Barbara D’Urso ha ribadito che da parte sua non ci sarà nessuna querela contro Belen Rodriguez, “nonostante io creda fermamente che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo ‘vaffa’ sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma”, come aveva già ribadito in una nota all’indomani della polemica.

Non rido, mi spiace non ce la faccio. lo mi sento offesa. E un insulto gravissimo, non è una frase da prendere con il sorriso. Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l’azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò”.

Ma Belen potrebbe mai venire in trasmissione? “Io sono pronta a ospitare tutti. Tutti”, chiosa Barbara D’Urso…

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso contro Belen: "Mi ha insultato come donna e come madre"

Today è in caricamento