rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Torna la Dottoressa Giò, si lavora alla nuova serie

Barbara D'Urso vestirà di nuovo i panni della ginecologa Giorgia Basile, che negli anni '90 le regalò uno straordinario successo

Se ne parlava da tempo, ma adesso è arrivata l'ufficialità: torna la "Dottoressa Giò", serie cult degli anni '90 con Barbara D'Urso nei panni della ginecologa Giorgia Basile. Un personaggio amatissimo dal pubblico, a cui la D'Urso deve molto.

E' proprio lei ad annunciare una nuova stagione: "Dalla scorsa estate stiamo lavorando a una nuova sceneggiatura - ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni - Sarà una Dottoressa Giò in chiave moderna, ispirata ai medici delle nuove serie americane".

La serie andò in onda dal 1995 al 1998, prima su Canale 5 e poi su Rete 4, ed è sempre rimasta nel cuore degli italiani, ma anche in quello della protagonista: "E' il medico che tutti vorremmo trovare in ospedale - ha spiegato Barbara D'Urso, la prima a proporre il progetto di una nuova serie - E' stato un ruolo che ho amato tanto, i parti erano tutti veri, feci un corso di sei mesi in sala operatoria per imparare a gestire la situazione".

E' ancora presto per conoscere la data di messa in onda, ma a giudicare dall'entusiasmo non bisognerà aspettare molto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Dottoressa Giò, si lavora alla nuova serie

Today è in caricamento