Martedì, 21 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Barbara D'Urso pubblica la foto di un neonato: è polemica

La conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram una foto del piccolo Renzo, figlio dell’ex gieffina Serena Garitta, senza curarsi di tutelare l’immagine del bimbo

Barbara D'Urso

Qualsiasi cosa lei dica o faccia è polemica sul web: Barbara D’Urso sa sempre come tenere i riflettori puntati su di lei, volente o nolente, ne combina sempre una. L’ultima notizia che ha fatto esplodere il popolo dei social riguarda la pubblicazione della foto del figlio dell’inviata Serena Garitta, da poco diventata mamma del piccolo Renzo e, in quanto tale, molto attenta a tutelare il piccolo evitando di rendere pubbliche le sue foto.

Nonostante l’amicizia che unisce le due donne, la D’Urso qualche mese fa avrebbe diffuso su Instagram una foto del bimbo suscitando l’ira funesta degli utenti in quanto la conduttrice sarebbe venuta meno a quella che è la volontà della madre, tenere il neonato lontano da occhi indiscreti. A quanto pare la verità sarebbe un’altra, la regina di “Pomeriggio 5” avrebbe infatti ricevuto il benestare dell’ex gieffina. Dalle dirette interessate non sono arrivate repliche e smentite, tutto tace.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso pubblica la foto di un neonato: è polemica

Today è in caricamento