rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

"Parli di stupidaggini, è una vergogna": la D'Urso massacrata in diretta dalla famosa ospite

Bagarre a Domenica Live tra la padrona di casa e Marisela Federici. Il collegamento è stato interrotto dopo un velenoso botta e risposta

Le zuffe sono all'ordine del giorno a Domenica Live, ma stavolta la protagonista è stata proprio la padrona di casa. Nella puntata di ieri, durante un servizio sulle due facce della ricchezza, quella ostentata e quella più sobria, la nobildonna venezuelana Marisela Federici, in collegamento dalla sua villa, si è spazientita per la "superficialità" con sui secondo lei si stava affrontando il tema.

"Trovo che è un peccato sprecare il tempo così, potendo parlare alla gente che vi sta vedendo di cose serie - ha tuonato in diretta tv l'aristocratica - E' una vergogna, Barbara. Una specie di scherzo a parte a cui mi presto ampliamente. Voi passate il pomeriggio a parlare di queste stupidaggini, è una vergogna. Sono ben contenta di dirlo".

Non altrettanto contenta, ovviamente, la conduttrice, che ha risposto stizzita: "Marisela, io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta, la domenica ne faccio una di cinque ore e c'è momento e momento: il momento in cui io parlo della guerra, della povertà, della lotta che faccio in favore delle donne, contro la violenza sulle donne, in favore dei diritti civili, ci sono momenti e momenti. Questo è un momento in cui affrontiamo un argomento popolare in maniera a volte molto divertente, a volte anche surreale". "Allora non c'entro nulla Barbara - ha risposto la Federici senza pensarci troppo - Potevi scegliere meglio il momento".

A quel punto Barbara D'Urso non ci ha visto più: "Io sono educata, ma se mi attacchi e mi spieghi come devo fare il mio lavoro mi innervosisco. Non vuoi stare in questo contesto? Hai ragione, mi dispiace per i miei autori che ti hanno coinvolto in questa cosa. Non lo sapevo, mi è stata venduta, evidentemente, a me in un modo e a te in un altro, quindi ti chiedo scusa". Il collegamento è stato interrotto subito dopo la pubblicità, e forse è anche saltata qualche testa...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parli di stupidaggini, è una vergogna": la D'Urso massacrata in diretta dalla famosa ospite

Today è in caricamento