Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

'Pomeriggio 5', Barbara D'Urso presenta sua sorella: "Sono imbarazzata"

"Fabiana D'Urso è qui perché deve parlare di un libro dal quale nessuno ricava neanche un euro" ha chiarito la conduttrice per spiegare la presenza della sorella nel corso di un collegamento con Giampilieri, il paese noto per una statua della Madonna che lacrima

'Pomeriggio 5', Barbara D'Urso presenta la sorella Fabiana

Un momento d'imbarazzo ha frenato il consueto entusiasmo di Barbara D'Urso nel corso del suo programma quotidiano 'Pomeriggio 5', quando si è trovata nella situazione di dover presentare la sorella Fabiana in diretta tv.

La conduttrice si è collegata con Giampilieri, in provincia di Messina, per parlare della statua della Madonnina che lacrima: "Vi presento le persone che sono in collegamento con noi - ha detto - padre Gaspare, Pina Micale, testimone della lacrimazione della Madonnina, e poi c'è un'altra persona che si chiama Fabiana. Fabiana di cognome fa D'Urso ed è mia sorella. Sono molto imbarazzata per questo. È molto imbarazzata anche lei".

La D'Urso ha poi voluto spiegare il motivo della presenza della sorella: "Fabiana è qui perché deve parlare di un libro dal quale nessuno ricava neanche un euro. Questa cosa va spiegata molto bene" ha sottolineato. "Il libro si chiama 'Io vi porto Gesù'. Mia sorella sta studiando da anni i messaggi che la Madonna manda a Pina". 

"Grazie Barbara. Grazie di questo spazio. Sono felice di essere tua sorella" ha replicato Fabiana, il cui lavoro che in un anno ha già venduto 4mila copie ed è stato tradotto anche in spagnolo, contiene i messaggi che la Madonna ha mandato a Pina, la veggente del paesino siciliano. 

In seguito, la padrona del salotto televisivo ha voluto ribadire ulteriormente l'assenza di qualsiasi finalità economica del libro, i cui ricavi vengono devoluti in beneficenza: "Non ci sono guadagni per nessuno tanto meno per la sorella di Barbara D'Urso" - ha precisato - "Anche se non ci sarebbe niente di male, perché io, tranne che dei miei, faccio la promozione dei libri di tutti". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Pomeriggio 5', Barbara D'Urso presenta sua sorella: "Sono imbarazzata"

Today è in caricamento