rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Tapiro d'oro a Barbara D'Urso per il video sui 60 anni: "Era una recita, sapeva tutto"

Durante la festa dei 60 anni, Valerio Staffelli ha consegnato il premio simbolo di ‘Striscia la notizia’ alla conduttrice che, secondo il tg satirico, era a conoscenza dei filmati trasmessi a ‘Domenica Live’ per celebrare il suo compleanno. La D’Urso, però, ha negato con fermezza: "Non sapevo niente, giuro"

Fresca dei festeggiamenti per i suoi 60 anni in diretta a Domenica Live, Barbara D'Urso è stata raggiunta dall'inviato di 'Striscia la notizia' Valerio Staffelli per la consegna del famoso Tapiro d’Oro. 

Il motivo? Stando al tg satirico, i filmati sulla vita e sulla carriera della conduttrice (qui il video a partire dal minuto 42), mandati in onda in diretta durante la scorsa puntata del programma domenicale, non sarebbero stati una sorpresa da parte della redazione, ma frutto di una preparazione organizzata dalla stessa D’Urso. 

"Una scena talmente ben riuscita da sembrare una recita" spiega il servizio di Striscia che ha mostrato il momento della consegna della statuetta. 

"Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta!" ha detto  la presentatrice a Staffelli che ha controbattuto: "Quanto ci ha messo a montarli?".
Lei, però, ferma sulla sua posizione, ha ribadito ancora di essere stata totalmente ignara di tutto: "Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente". 

QUI IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO D'ORO 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapiro d'oro a Barbara D'Urso per il video sui 60 anni: "Era una recita, sapeva tutto"

Today è in caricamento