Giovedì, 17 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

"Amore criminale", Barbara de Rossi sotto attacco: "Condotto male da una che ha preso botte"

La conduttrice del programma di Rai 3 dedicato alle donne vittime di violenza è stata duramente criticata su Twitter

Un episodio davvero spiacevole è andato in scena su Twitter dopo l'ultima puntata di "Amore criminale", programma di Rai 3 condotto da Barbara De Rossi che racconta storie di donne vittime di violenza. Un'utente, tale Imma, ha criticato la conduttrice tirando in ballo vicende personali molto delicate: "Un programma condotto malissimo e in modo noiosissimo da una che ha preso botte fino a pochi mesi fa".

Il riferimento ai maltrattamenti subiti dalla De Rossi da parte dell'ex compagno Anthony Manfredonia, recentemente arrestato per stalking, è evidente e la risposta della conduttrice è stata immediata: "Passi il gradimento, ma le illazioni sul privato no. Non ti permettere". 

Nonostante molti utenti abbiano preso le parti di Barbara De Rossi, Imma ha continuato ad infierire: "Il privato non è privato se lo schiaffi sui giornali cara Barbara". "Io non so chi tu sia - ha cinguettato la conduttrice - ma essere stati maltrattati non significa non avere diritto di lavorare". La risposta non lascia spazio a un chiarimento: "Verissimo, ma dato il tuo vissuto non credo che amore criminale fosse un programma per te", così Barbara De Rossi chiude una volta per tutte la bagarre: "Come donna dovresti solo vergognarti di quello che hai scritto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amore criminale", Barbara de Rossi sotto attacco: "Condotto male da una che ha preso botte"

Today è in caricamento