rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Barbara De Rossi passa a Mediaset: condurrà "Il Terzo Indizio" su Rete 4

L'attrice e conduttrice sarà il volto del nuovo programma in onda da novembre su Rete 4 che tratterà casi di cronaca molto delicati

Dopo essere stata sostituita da Asia Argento nella conduzione del programma di Rai Tre 'Amore Criminale', Barbara De Rossi è passata alla concorrenza e da novembre sarà al timone de 'Il terzo indizio' su Retequattro in prima serata. 

All'attrice e conduttrice, dunque, è stato affidato il compito di introdurre e commentare le docufiction che ricostruiscono grandi casi di cronaca e i processi che hanno diviso l’opinione pubblica. 'Il terzo indizio', infatti, si basa infatti su processi che hanno già attraversato i tre gradi di giudizio e sono arrivati alle sentenze definitive e racconterà la verità giudiziaria attraverso l’interpretazione di attori professionisti.

A dare il benvenuto a Barbara De Rossi è stato Mauro Crippa, direttore generale informazione, con una nota: "Diamo il benvenuto nella nostra squadra a Barbara De Rossi. Il pubblico la conosce come grande attrice di cinema e teatro, ma è anche una conduttrice televisiva di talento. Il Terzo Indizio è un programma che sembra ritagliato su misura per lei: una donna impegnata e sensibile, capace di raccontare senza morbosità le storie tragiche di altre donne vittime di orrendi crimini. Non dimentichiamo che Barbara De Rossi è una delle più importanti testimonial delle campagne contro la violenza e il femminicidio".

"Sono davvero contenta di poter continuare la mia lotta contro la violenza alle donne" ha scritto su Facebook la conduttrice, felice di comunicare ai fan l'inizio della sua nuova avventura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara De Rossi passa a Mediaset: condurrà "Il Terzo Indizio" su Rete 4

Today è in caricamento