rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

U&D, Barbara De Santi contro Guido Soldati: "Cerca donne più giovani da manipolare"

Strascichi polemici dopo la fine della relazione tra la coppia che si è conosciuta durante "Uomini e Donne"

Coppie in crisi a "Uomini e Donne Over".

La storia tra Barbara De Santi e Guido Soldati è già finita da tempo ma ora stanno uscendo dettagli sulla separazione. La relazione non è potuta durare perché Barbara sarebbe troppo infantile, ha ammesso Guido, che ai microfoni di Fanpage ha definito l'ex addirittura "simile a una stakler".

Parole che hanno ferito Barbara, la quale ha poi replicato dalle pagine del settimanale "Visto", senza peli sulla lingua.

"Guido non ha detto la verità su di noi. Nell’intervista parla sempre di problemi caratteriali, incompatibilità che non ci hanno permesso di proseguire la nostra storia, ma in realtà le motivazioni sono altre. Penso, e ne sono convinta, che semplicemente non gli piacevo abbastanza, che Guido ha bisogno di donne più giovani di me che può manipolare come vuole e che oltre a una breve passione fisica, tra me e lui non ci sarebbe mai potuto essere niente. Nonostante questo, io nella nostra storia ci ho sempre creduto e, fino in fondo, ho provato a capire se ci fosse una possibilità. Ma sono rimasta fregata - ha raccontato Barbara - Come si può parlare di incompatibilità caratteriale quando siamo stati cinque giorni insieme da lui, a Pasqua, e non abbiamo mai discusso o litigato? Anzi, abbiamo passato momenti molto belli, e quando dovevo andare via, Guido ha fatto di tutto per trattenermi. Mi dispiace solo per la sua nuova fidanzata, Valentina. Mi sembra giovane e innamorata. Forse non ha capito a cosa va incontro". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, Barbara De Santi contro Guido Soldati: "Cerca donne più giovani da manipolare"

Today è in caricamento