rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Barbra Streisand canterà gli Oscar 2013

La diva salirà sul palco durante la cerimonia degli Academy Awards per cantare un meedley tratto dalle canzoni dei suoi musical più famosi

La Notte degli Oscar 2013 sarà davvero la notte delle stelle: sul palco del Dolby Theater, oltre ad Adele e probabilmente al cast al completo del musical "Les Misérables", ci sarà un'altra grande, grandissima interprete: Barbra Streisand.

La diva di "Funny Girl" e "Hello Dolly" si esibirà dal vivo durante la cerimonia di consegna degli Academy Awards il prossimo 24 febbraio.

Barbra Streisand, una carriera da Oscar

Lo hanno annunciato Craig Zadan e Neil Meron, i produttori dello spettacolo, precisando che la Streisand canterà un meedley dei suoi pezzi più famosi tratti dai musical che la hanno vista protagonista: "Funny Girl", "Hello Dolly" e "The Main Event".

Barbra Streisand, premio Oscar nel 1969 proprio per "Funny Girl", si era già esibita live durante la Notte degli Oscar del 1977 con "Evergreen", premiata come miglior canzone originale tratta dal film "È nata una stella" (di cui Clint Eastwood sta girando un remake). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbra Streisand canterà gli Oscar 2013

Today è in caricamento