rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sanremo

Carlo Conti: "Pippo Baudo è malato. Domenica tutto lo spazio a Giletti"

Giorgia, dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo, ha salutato il suo mentore, occasione per il conduttore di informare sulle sue condizioni di salute

Pippo Baudo e il festival di Sanremo. Un binomio unico, indossolubile. Carlo Conti l'ha ricordato spesso e non manca occasione per ricordare l'importante contributo del conduttore catanese alla causa del festival. Anche nella seconda serata il nome del "pippo nazionale" è rimbalzato sul palco dell'Ariston. 

Merito di Giorgia che al termine della sua perfomance, rispondendo alle varie domande, ha voluto salutare Baudo, presentatore del festival che l'ha lanciato. Carlo Conti si è accodato, ricordando che se "il festival è il festival è merito sorpattutto di Baudo, riuscito a portare l'interesse nazional popolare alle stelle". Quindi Conti ha ricordato: "Ne approfitto per dire che lo spazio di Domenica In sarà interamente affidato a Massimo Giletti. Salutiamo Pippo Baudo che è malato". 

Tanto è bastato per scatenare il popolo dei social. "Pippo baudo malato? E l'espressione di giletti non mi rassicura..oh il 2016 è passato..non fa brutti scherzi pippo", scrive Kika su twitter. "Pippo Baudo malato? Usciteci immediatamente il bollettino medico che siamo preoccupati", scrive un altro utente. E c'è chi scherza: "Si, Pippo Baudo è malato. Non se la sente di fare lo spettatore".

A comunicare il forfait poco prima era stato il direttore di Rai1 Andrea Fabiano: "Pippo Baudo ha una forte bronchite e non potrà tornare sul palco dell’Ariston per condurre Domenica In. E’ un dispiacere perché c’era l’idea di rivederlo all’Ariston".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti: "Pippo Baudo è malato. Domenica tutto lo spazio a Giletti"

Today è in caricamento