Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Carlo Conti: "Pippo Baudo è malato. Domenica tutto lo spazio a Giletti"

Giorgia, dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo, ha salutato il suo mentore, occasione per il conduttore di informare sulle sue condizioni di salute

Pippo Baudo e il festival di Sanremo. Un binomio unico, indossolubile. Carlo Conti l'ha ricordato spesso e non manca occasione per ricordare l'importante contributo del conduttore catanese alla causa del festival. Anche nella seconda serata il nome del "pippo nazionale" è rimbalzato sul palco dell'Ariston. 

Merito di Giorgia che al termine della sua perfomance, rispondendo alle varie domande, ha voluto salutare Baudo, presentatore del festival che l'ha lanciato. Carlo Conti si è accodato, ricordando che se "il festival è il festival è merito sorpattutto di Baudo, riuscito a portare l'interesse nazional popolare alle stelle". Quindi Conti ha ricordato: "Ne approfitto per dire che lo spazio di Domenica In sarà interamente affidato a Massimo Giletti. Salutiamo Pippo Baudo che è malato". 

Tanto è bastato per scatenare il popolo dei social. "Pippo baudo malato? E l'espressione di giletti non mi rassicura..oh il 2016 è passato..non fa brutti scherzi pippo", scrive Kika su twitter. "Pippo Baudo malato? Usciteci immediatamente il bollettino medico che siamo preoccupati", scrive un altro utente. E c'è chi scherza: "Si, Pippo Baudo è malato. Non se la sente di fare lo spettatore".

A comunicare il forfait poco prima era stato il direttore di Rai1 Andrea Fabiano: "Pippo Baudo ha una forte bronchite e non potrà tornare sul palco dell’Ariston per condurre Domenica In. E’ un dispiacere perché c’era l’idea di rivederlo all’Ariston".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti: "Pippo Baudo è malato. Domenica tutto lo spazio a Giletti"

Today è in caricamento