Martedì, 2 Marzo 2021

Beatiful: arriva la storia lesbo

La soap si adatta ai tempi che corrono. La giovane Caroline Spencer avrà due madri

Beautiful si adegua ai tempi che passano.

Dopo aver esaurito tutti i possibili intrecci sentimentali (genero e suocera, sorellastra e fratellastro in odor di incesto, figli di ex mariti, e chi più ne ha più ne metta), gli autori della soap opera più longeva della tv ha pensato di allargare i propri orizzonti: è arrivato il momento di raccontare una storia gay tra due donne.

Il sito Ew.com ha rivelato in anteprima che Crystal Chappell interpreterà la seconda madre di Caroline Spencer, figlia di Karen, gemella di quell’altra Caroline (l’attrice Johanna Johnson era la stessa per entrambi i personaggi e ora ha interpreta nuovamente Karen), prima moglie di Ridge Forrester morta di leucemia (per superare il dolore per la sua dipartita, Mascellone andò in cura dalla psichiatra Taylor… e tutti sappiamo come è finita).

Il ritorno sulla scena di Karen (con cui Ridge ebbe una storia, complice la somiglianza con la prima moglie tanto amata) ha già scombussolato un po’ gli equilibri in casa Forrester.

Il personaggio della seconda Caroline Spencer è stato introdotto un paio di mesi fa in America (quindi per vederla bisognerà aspettare un anno qui in Italia): è la nuova fidanzata di Thomas Forrester, figlio primogenito proprio di Ridge e Taylor.

Per Crystal Chappell si tratta del secondo ruolo gay in carriera: l’attrice infatti ha già interpretato Olivia, l’amante lesbo di Natalia in Sentieri.


 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatiful: arriva la storia lesbo

Today è in caricamento