rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Beautiful: Brooke incinta (ancora!) seduce Eric (ancora!!)

Ennesimo colpo di scena nella soap: Logan aspetta un bambino dal cognato e chiede all'ex marito di dire che il figlio è suo

La trama della soap opera più longeva della tv italiana continua a intricarsi a furia di colpi di scena (anche se il rischio di cadere nel ridicolo è ormai sempre più vicino). Brooke Logan, la bionda vamp capace di conquistare tutte le generazioni di uomini Forrester e non solo, aspetta un figlio dal cognato Bill Spencer ma per tenere tutto segreto prova a convincere Eric Forrester ad assumersi la paternità del bimbo.

L'anticipazione arriva da "DiPiù TV", che rivela l'evoluzione della trama che i fan italiani potranno vedere solo tra una decina di mesi.

Rimasta incinta dopo una notte di passione con Bill, Brooke non vuole che la sorella Katie lo venga a sapere: la notizia le darebbe uno shock talmente intenso che potrebbe esserle fatale. La sdutta Brooke ricorre all'ex marito Eric, padre dei suoi due figli Rick e Bridget nonché genitore del suo grande amore Ridge.

Da sempre sensibile al suo fascino, il brizzolato Eric però è impegnato al momento in un ritorno di fiamma con la ex nuora Taylor (sposata con il figlio Ridge), con la quale si è consolato della morte di Stephanie, l'amatissima moglie risposata dopo una serie di divorzi con altre donne, Brooke compresa. Ma la resistenza di Eric è durata solo lo spazio di tre cene: la seduzione di Brooke è troppo forte e alla fine riesce a ottenere molto più di quanto chiedeva: Eric le confessa di averla sempre amata.

L'amore a Beautiful non conosce età.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beautiful: Brooke incinta (ancora!) seduce Eric (ancora!!)

Today è in caricamento