rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Le riprese di "Beautiful" in Puglia

Il cast della soap ha iniziato a girare nel brindisino. Gli episodi saranno sulle tv italiane tra dieci mesi

Come promesso, Beautiful sbarca in Puglia per festeggiare i propri 25 anni e regalarsi una settimana di riprese tra masserie e trulli.

In Italia bisognerà attendere dieci mesi per poter vedere il risultato ma intanto dal web arrivano le prime indiscrezioni.

Su twitter, Vanity Fair e Qui Mediaset, il portale dell'ufficio stampa del Biscione, lanciano l'hastag #beautifulinpuglia e seguono in diretta il set.

Ridge e Brooke (ossia Ronn Moss e Katherine Kelly Lang) sono già arrivati, insieme a Steffy Forrester, Hope, Liam e Bill Spencer; tutti già alloggiati a Borgo Egnazia.

Il primo set è a Savalletri, vicino Fasano, nel brindisino; l'azione si sposterà poi a Alberobello, Polignano a Mare e Fasano.

Il primo giorno di riprese ha visto Scott Clifton, l'attore che interpreta "Dollar" Spencer, destreggiarsi malamente con una Ferrari con il cambio manuale, costretto a ripetere diverse volte la scena al volante del bolide di casa Maranello e alla fine spedito a prendere un po' di lezioni di guida all'europea.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le riprese di "Beautiful" in Puglia

Today è in caricamento