rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Belen è tornata a "Italia's Got Talent" con Simone Annicchiarico

Prima puntata per lo show di Canale 5 con boom di ascolti e attenzione puntata sul ricostituirsi di una delle coppie più amate del gossip: i due conduttori hanno fatto scintille dietro le quinte

Belen ha fatto la sua ricomparsa in tv da protagonista, tornando a condurre insieme a Simone Annicchiarico la quarta edizione di "Italia's Got Talent" con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi come giudici.

Il feeling tra la Rodriguez e Annicchiarico è parso evidente a tutti, confermando la grande intesa che si era formata tra i due quando la showgirl argentina prese il posto di Geppi Cucciari nel dietro le quinte della scorsa edizione.

"Belen è una creatura meravigliosa, tra noi due c’è un grande amore, io e lei siamo sempre fidanzati, ma si è messa con Stefano De Martino per variare un po’ e andare sui giornali", ha scherzato Annicchiarico durante un'intervista a Verissimo sul gossip che da sempre li accompagna.

Belen e Simone Annicchiarico dietro le quinte di "Italia's Got Talent"

Dal canto suo Belen, che come anticipato è tornata a condurre "Italia's got talent" con il pancione, non ha risparmiato complimenti verso il suo compagno di scena. 

"Sono felicissima in questo momento perché finalmente tanti sorrisi mi accompagneranno lungo gli ultimi mesi di questa gravidanza. Comincia “Italia’s Got Talent”, non vedevo l’ora di tornare a lavorare assieme ai giudici e al mio compagno d’avventura Simone Annicchiarico!", aveva dichiarato prima dell'inizio del programma.

La prima puntata di "Italia's Got Talent" ha conquistato il prime time, facendo registrare 7.253.000 spettatori e uno share del 30.93 per cento (lasciandosi alle spalle il concorrente "Tale e Quale Show" con 5.230.000 spettatori pari a 20.89 per cento di share).La battaglia del sabato sera è iniziata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen è tornata a "Italia's Got Talent" con Simone Annicchiarico

Today è in caricamento