rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Belen ricoverata e dimessa dall'ospedale: è solo stanchezza

La fidanzata di Stefano De Martino salterà la semifinale di Italia's Got Talent: un piccolo malore l'ha costretta a prendersi un periodo di riposo

Belen Rodriguez è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli per un piccolo malore, causato dalla stanchezza fisica. Si è temuto  dovesse anticipare il parto, ma fortunatamente il rischio è passato. La showgirl argentina è, comunque, costretta a saltare la semifinale di Italia's Got Talent: domani, infatti, vedremo sul palco soltanto l'affascinante Simone Annicchiarico, il quale dovrà vedersela da solo con i talenti più estrosi di Canale 5. 

"Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene Solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo. Ormai è il piccolino che decide per me. Sperando di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo", così si legge nel comunicato stampa. 

Belen foto da Facebook

Belen ha faticato tanto durante le ultime prove, Stefano non l'ha lasciata da sola un attimo, perché si è temuto il bimbo potesse nascere settimino. Proprio per questo motivo, i medici le hanno imposto riposo assoluto; quindi ancora troppo presto per sapere se, alla finale di Italia's Got Talent, potremmo ammirarla di nuovo sul palco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen ricoverata e dimessa dall'ospedale: è solo stanchezza

Today è in caricamento