rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

La De Filippi "perdona" Belen: la showgirl torna a "Italia's Got Talent"

Dopo il caos creato dalla love story con l'ex fidanzato di Emma Marrone durante "Amici", la presenza della Rodriguez nei programma di Maria La Sanguinaria sembrava in forse

Belen ormai è come l'araba fenice.

Quando tutti la danno per spacciata (poche riconferme professionali, insieme all'ostracismo per la sua storia con l'ex fidanzato di Emma Marrone, più gossip trash e altre amenità), ecco che la bella showgirl argentina torna a sorridere.

Secondo DavideMaggio.it, Belen sarebbe stata riconfermata da Maria De Filippi nella squadra della nuova edizione di "Italia's Got Talent", in partenza a gennaio 2013 su Canale 5.

Insieme a lei ci sarà anche Simone Annicchiarico e la triade di giudici composta dalla stessa De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi.

"Non vedo perché non dovrebbero confermare Belen e non capisco da dove vengono queste voci sulla sua non conferma - ha detto Annichiarico, da sempre molto vicino alla showgirl - Belen è andata benissimo, non era mai fuori posto, ha capito subito il meccanismo e si è integrata subito alla perfezione. Italia’s ha fatto un botto di telespettatori, perché rovinare quell’equilibrio?”.

Le aspiranti sostitute di Belen si mettano il cuore in pace: squadra che vince non si cambia, deve aver pensato Maria La Sanguinaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La De Filippi "perdona" Belen: la showgirl torna a "Italia's Got Talent"

Today è in caricamento