rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Belen a "Le Invasioni Barbariche" difende ancora Fabrizio Corona

"Lui ha davvero problemi di doppia personalità", ma è diverso dal Corona-personaggio, svela una sexy Belen con il pancione alla Bignardi

Minigonna, tacchi alti e pancione in vista, Belen Rodriguez è stata ospite a "Le Invasioni Barbariche", chiacchierando amabilmente con Daria Bignardi della sua prima maternità, del suo rapporto con le critiche e sopratutto dei suoi amori. 

"È venuto fuori che mi tingo i capelli con ammoniaca e tolgo l’ossigeno a mio figlio. Ma se dovessi ascoltare tutti i commenti che scrivono passerei la vita a difendermi - dice Belen - Secondo me gli stessi che criticano sono quelli che ti vengono a chiedere l’autografo, voglio credere siano più che altro ragazzini. Ci ho fatto la corazza, il prototipo della donna bella cancella tutto il resto. Io so leggere, so scrivere, so cucinare faccio tutto quello che fanno le donne meno carine". 

Per fortuna che c'è l'amore per Stefano Di Martino e la gravidanza a rendere felice Belen.

"Stefano non è giovane,  è un uomo. Il corpo della donna è fatto per fare un figlio presto e io credo che sia giusto fare un figlio da giovane sia la cosa ideale, solo che ora si è spostato tutto perché non si ha più voglia di prendersi delle responsabilità". 

Belen, la gravidanza procede

Belen non può sfuggire alle inevitabili domande sull'ex Fabrizio Corona.

"Noi sapevamo che sarebbe finita così, ma quello di cui ha parlato lui è amore e l’amore non è egoista. Sono cambiate tante cose, è passato quasi un anno, ma è una dichiarazione d’amore, è un sentimento forte, lui non è mai stato egoista e io l’ho letta così, che mi augura tutta la felicità nonostante tutto".

C'è differenza infatti tra il Corona-personaggio, quello che vive come se recitasse "un capitolo di Squadra Antimafia" e il Corona reale e  Belen lo difende senza indugi.

Belen e Stefano

"Lui ha davvero problemi di doppia personalità. Non è depresso ma qualche problema ce l’ha. Per quanto riguarda la condanna, è il sistema che glie l’ha fatta pagare, ma lui non ha fatto niente per stare buono, e io glielo dicevo sempre . Però sono troppi anni, l’ho già detto". 

Quando la Bignardi le ricorda che in un'intercettazione Silvio Berlusconi l'aveva critica perché non capiva come una donna come lei continuasse ad uscire con uomini senza cervello, la riposta di Belen è secca: "Lo dice perché io non glie l'ho mai data".

Belen Rodriguez

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen a "Le Invasioni Barbariche" difende ancora Fabrizio Corona

Today è in caricamento