rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Belen a "Quelli che": intervista doppia con Virginia Raffaele

La Rodriguez incontra la sua sosia comica durante la trasmissione di Rai Due: le due Belen si fronteggiano a colpi di domande e comicità

Dopo aver dato forfait la scorsa settimana, Belen Rodriguez ha fatto il proprio ingresso trionfale a "Quelli che", dove era attesa dalla conduttrice Victoria Cabello e, soprattutto, da Virginia Raffaele, la sua imitatrice.

Orgogliosa e felice di mostrare i primi segni evidenti della sua gravidanza, la showgirl argentina ha presentato "I gladiatori di Roma", il film di animazione di Iginio Straffi in cui presta la voce al personaggi della sexy dea della caccia.

L'intervista è stata "funestata" da continue interruzioni (con tanto di cartello "La trasmissione verrà ripresa il più presto possibile") e dalle incursioni di Virginia Raffaele: un'interferenza nel video ed ecco che vicino alla Cabello c'era ora la Raffaele nei panni di Belen ora Belen nei panni di se stessa.

Per capire quale delle due è la Belen originale, basta guardare i capelli: una li ha lisci, l'altra ricci. Dettaglio fondamentale, perché il dubbio su chi sia più vera rimane.

Belen a Quelli che il calcio

Ma il clou del pomeriggio è stata l'intervista doppia sul modello di quella de Le Iene.

Domande a bruciapelo tipo "Di che cosa vai più fiera? Di che cosa ti vergogni di più?". Le risposte sono state: "Delle mie conquiste professionali com le meches che illuminano il mio viso, di questo tatuaggio piccolo e discreto che ho fatto per il mio fidanzato Stefano De Martino e anche di quello più piccolo che si è visto una volta per sbaglio“ e “Della scaletta di 'Sarabanda', dove ero inquadrata in un certo modo. Sono cose che si fanno quando si fa la gavetta. Inizi con la fisicità e poi finisci..uguale“. Indovinate chi ha detto cosa... 

GUARDA IL VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ A QUELLI CHE...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen a "Quelli che": intervista doppia con Virginia Raffaele

Today è in caricamento