rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Belen e Stefano De Martino: e se fosse tutto un complotto?

Ferite miracolosamente rimarginate, baci rubati e pubblicati dal socio dell'ex fidanzato, strane coincidenze: il partito dei complottasti dietro il gossip del momento

"Beleneide" continua.

Sulla pagina di Spettacoli del Corriere della Sera, Renato Franco analizza le tesi del "partito dei complottisti" mentre su Repubblica ("Belen, Emma e 'o malamente. Il nuovo romanzo popolare"), Elena Stancanelli rilegge il triangolo amoroso come se fosse un romanzo di Dumas.

Franco racconta i dubbi sollevati in rete e altrove sui veri retroscena della neonata relazione tra la soubrette argentina e il ballerino di "Amici" Stefano De Martino, allegri fedifraghi alle spalle della povera Emma.

I loro sono "baci sinceri o montatura per prolungare all'infinito i 15 minuti di celebrità a cui questa coppia - che rasenta l'illegale per quanto sono giovani e belli - non vuole rinunciare?", chiede il giornalista. L'ultimo dubbio riguarda l'incidente, con Belen ferita alla caviglia, "immobilizzata in una fasciatura fin sotto al ginocchio" e costretta a lasciare l'ospedale con le stampelle.

"In 24 ore tutto ridimensionato, con le scarpe da tennis e quella vezzosa calza rosa che arriva appena più su del malleolo", per apparire al fianco di De Martino ad "Amici" e poi "già con i tacchi, la caviglia in mostra, due cerottini appena a nascondere gli acciacchi" il giorno dopo a "Scherzi a parte".

Il tutto "magari anche per dopare gli ascolti di 'Amici', quest'anno un po' talent (la gara dei concorrenti), un po' reality (il triangolo Emma-Stefano-Belen)", mentre per i complottisti oltre all'incidente sarebbe "taroccata" anche la loro storia d'amore.

Per scoprirlo basterebbero tre indizi: "il blog che si è aggiudicato l'esclusiva del primo bacio tra i due è di un tale che sarebbe socio di Fabrizio Corona"; nella loro prima uscita pubblica De Martino indossava una maglietta nera con il teschio da pirata, "di un marchio legato al solito fotografo, quello che ama girare senza patente (anche ieri lo hanno beccato su una Harley Davidson, pure contromano)" (cioè ancora Corona) e infine la borsa di Belen è firmata da un amico del solito Corona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano De Martino: e se fosse tutto un complotto?

Today è in caricamento