rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Intervista doppia per Rodriguez e De Martino

La coppia più famosa del piccolo schermo è stata protagonista di un'intervista trasmessa a "Le Iene". Belen e Stefano hanno rivelato nuovi dettagli della loro love story

La famosa "intervista doppia" è uno dei tormentoni del programma "Le Iene". I simpatici conduttori del programma sono soliti indagare con questo sistema la vita privata dei dei vip interrogati, senza porsi troppi problemi di "fair play".

I protagonisti della efferata "tortura" vengono intervistati separatamente e spesso danno agli  interrogativi più imbarazzanti risposte discordanti, che scatenano l'ilarità dei telespettatori.

Niente da fare però nel caso di Belen e de Martino, perchè tutte le affermazioni erano in linea di massima coincidenti, a parte una piccola "pecca": secondo Belen il corteggiamento è avvenuto in modo reciproco e simultaneo, mentre Stefano ha risposto di averci provato per primo.

Il ballerino avrebbe fatto il primo passo anche nel dire "Ti amo", mentre, stando a quanto lui stesso ha affermato, la showgirl si sarebbe limitata a rispondergli “anch’io penso di amarti” ("che è differente", ha puntualizzato Stefano).

Belen alla sfilata di Richmond

Entrambi hanno poi ammesso candidamente che all'epoca del colpo di fulmine erano fidanzati con altre persone (la Rodriguez con Fabrizio Corona e De Martino con Emma Marrone), ma questo è cosa nota.  

Quanto al loro pimissimo  bacio, Belen non ha voluto svelare la location, mentre Stefano ha affermato che è avvenuto nel bagno del camerino di Mara Maionchi (la produttrice discografica ne sarà al corrente, o forse era addirittura presente mentre è avvenuto il grande evento?).

Stefano De Martino nudo

Le terribili e pungenti Iene non hanno poi esitato a indagare la vita sessuale attuale dei due futuri genitori. Secondo le risposte di entrambi, pare che, nonostante la gravidanza  di Belen, i due non disdegnino affatto di proseguire le loro sessioni amorose: "Come no, sennò nove mesi impazzisci", ha elegantemente precisato De Martino.

L'interesse degli intervistatori si è poi concentrato sul passato amoroso della coppietta. I due bellissimi hanno puntualizzato di non essere mai stati lasciati da nessuno (avevate dubbi?) e di non aver mai avuto rapporti di tipo omosessuale.

Infine, non poteva mancare una domanda alla bella argentina circa il suo ex compagno, Fabrizio Corona, e sulla spinosa questione dei "fotoricatti". Belen ha negato l'autenticità dell'accusa, ma è sembrata piuttosto reticente. Con il "bad boy" in carcere, da cronaca "rosa" la faccenda è diventata più "nera" e imbarazzante che mai, e perfino la disinvolta Belen sembra sgomenta.

Nella foto Stefano De Martino e Belen Rodriguez durante il programma televisivo "Le Iene"

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervista doppia per Rodriguez e De Martino

Today è in caricamento