rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Stefano De Martino lascia "Amici" per andare da Belen e Santiago

Il ballerino ha lasciato le prove del serale del programma di Maria De Filippi per essere a Milano al momento della nascita del piccolo Santiago

Belen ha partorito ed è diventata mamma del piccolo Santiago. A fianco a lei, al momento del parto, c'era il compagno Stefano De Martino.

Il ballerino, impegnato a Roma per le prove del serale di "Amici 12" che sarà registrato sabato prossimo, ha lasciato lo studio ed è corso a Milano alla Clinica Mangiagalli per assistere alla nascita del suo primo figlio.

Per il momento non si sa ancora se il neopapà Stefano De Martino tornerà nella Capitale per la registrazione della puntata, facendo la spola tra Milano e Roma, o sarà sostituito da un collega per qualche giorno, così da passare qualche giorno in più con Belen e il bambino.

La nascita del figlio di Belen e De Martino ha suscitato un'inevitabile eco mediatica e sono in molti a chiedersi quale sarà la prima uscita "pubblica" della famiglia felice e quale studio televisivo sarà ospitata. Selvaggia Lucarelli ha ironizzato su Barbara D'Urso che sarebbe stata pronta ad accaparrarsi l'esclusiva già due ore dopo il parto a "Pomeriggio 5", dove già sta tenendo banco il "reality" sulla figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino lascia "Amici" per andare da Belen e Santiago

Today è in caricamento