rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Tapiro per Belen dopo la lite con Barbara D'Urso

Valerio Staffelli ha consegnato la statuetta alla showgirl dopo la storia del video censurato sul sito de Le Iene in cui lei mandava a quel paese Barbara D'Urso

E non poteva mancare il Tapiro d'oro a Belen Rodriguez dopo la querelle a distanza tra la bella showgirl e Barbara D'Urso.

Le due erano già ai ferri corti dopo i commenti di Carmelina sul matrimonio dell'anno ma dopo l'intervista doppia a "Le Iene" in cui Belen ha mandato a fancuxo Barbara D'Urso le cose sono precipitate.

Il video è stato rimosso e censurato perché, come hanno avvisato dal sito de Le Iene, perché contenente "un passaggio diffamatorio e passibile di querela".

Belen ha poi ripubblicato il video dell'intervista sul suo account Facebook chiedendosi in maniera ironica e allusiva chi mai avrebbe potuto volerne la rimozione.

Valerio Staffelli ha raggiunto Belen e le ha consegnato l'ambito premio, cercando di scucirle qualche dichiarazione. La Rodriguez si è rifiutata di chiedere scusa a Barbara D'Urso e ha insistito con lo scherzo già proposto nel video: quando suo figlio Santiago piange e fa i capricci lei lo minaccia dicendo che al posto dell'uomo nero verrà "zia D'Urso".

La telenovela finisce qui?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapiro per Belen dopo la lite con Barbara D'Urso

Today è in caricamento