rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel sequel de "L'uomo d'acciaio"

L'attore 42enne è stato scelto dalla Warner Bros per interpretare l'Uomo Pipistrello a fianco al Superman di Henry Cavill

È ufficiale: Ben Affleck vestirà i panni di Batman nel sequel de "L'uomo d'acciaio" in uscita nel 2015.

La conferma è arrivata direttamente dalla Warner Bros, che ha rivelato anche alcuni dettagli della pellicola, che vedrà Batman e Superman insieme.

"Avevamo bisogno di un attore straordinario per per interpretare uno dei SuperEroi più amati e popolari della DC Comics e Ben Affleck fa sicuramente al caso nostro", ha spiegato Greg Silverman, presidente della Warner Bros.

L'attore 42enne, che nel 2012 si è portato a casa premi e riconoscimenti per il film "Argo", da lui diretto e interpretato, sarà l'ottavo interprete del personaggio dell'Uomo Pipistrello, già portato sul grande schermo da Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney e Christian Bale.

Diretto dal regista de "L'uomo d'acciaio" Zack Snyder, il nuovo film con Superman e Batman uscirà il 17 luglio 2015 e nel cast di saranno anche Henry Cavill, Amy Adams e Diane Lane, che riprenderanno i loro ruolo già interpretati nel nuovo reboot della serie di Superman.

"Ben sarà sicuramente una controparte interessante rispetto al Superman di Henry - ha detto Snyder - Ha le capacità recitative adatte per creare il ritratto sfaccettato di un uomo più saggio e più vecchio di Clark Kent, che porta le cicatrici di un vecchio combattente del crimine ma rimane conserva il fascino mondano del miliardario Bruce Wayne". 

Ben Affleck

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel sequel de "L'uomo d'acciaio"

Today è in caricamento